Cesare Carbonchi - Financial Advisory Services

EqS Equity Studio opera a Milano come Financial Advisory Services dal 1992 su iniziativa del Dott. Cesare Carbonchi, che vi ha apportato la propria esperienza di Investment Banking, acquisita in oltre 12 anni di attività in Italia, Londra e New York in primarie istituzioni, quali Citibank e JP Morgan. Ha operato nei settori Financial Analysis, Mergers and Acquisitions e Securities.

Laureato in Teoria e Politica Monetaria con il prof. Mario Monti, il Dott. Cesare Carbonchi ha operato nella Commissione Consulenza Finanziaria all'Ordine dei Dottori Commercialisti, come tutor presso l'ABI nel Banking & Financial Diploma e come docente presso banche italiane ed estere, relatore congressuale, Consulente Tecnico del Giudice del Tribunale di Milano con incarichi relativi a fusioni aziendali. nel Consiglio di Amministrazione di societa industriali e ICT.

EqS Equity Studio è caratterizzata da una struttura "elastica" di supporto all'attività del Dott. Cesare Carbonchi, composta da analisti finanziari ed auditors e che si integra sui singoli progetti con l'apporto di affermati professionisti e tecnici di settore.

EqS Equity Studio offre Financial Advisory Services, Financial Control, Corporate Finance e Studi Strategici per l'Organizzazione Aziendale.